
PAY FROM SAVING
ovvero, PAGA QUANTO RISPARMI !
.
E' la nostra nuova ed avveniristica proposta di collaborazione che stiamo proponendo alle stazioni appaltanti al fine di conseguire l'efficientamento energetico con relamping L.E.D. degli impianti di pubblica illuminazione secondo la norma UNI-CEI 11352
La sottoscritta impresa, Energy service company certificata (E.S.Co.) è nella condizione di poter proporre alle Amministrazione Comunali, la realizzazione, a propria cura e spese, dell'efficientamento energetico di alcuni impianti di pubblica illuminazione obsoleti, mediante il ricorso al relamping L.E.D.
Nei limiti e nei modi di legge, si propone in buona sostanza di ammodernare ed efficientare alcuni impianti esistenti sul territorio comunale senza alcun impegno economico da parte del Comune.
Il proponente, garantendo il risultato del risparmio energetico e del conseguente risparmio economico, accetta, a proprio rischio esclusivo, che il corrispettivo delle opere da realizzare, sia pari ai risparmi conseguiti anno per anno e sino al totale soddisfacimento dell'investimento iniziale.
Contattateci. Saremo lieti di poter formulare la nostra proposta tecnica-economica nella sua globalità, ivi compreso lo schema di contratto del tipo "PAY FROM SAVING" (paga quanto risparmi) così come che prevede la legge.